Soluzioni per una salute accessibile

Prossimamente

Appuntamento a Napoli per PharmaExpo 2018
Leggi di più

In primo piano

Aurobindo International attiva in dermatologia
Leggi di più

Appuntamento a Napoli per PharmExpo 2018

19 Dicembre 2018

Anche quest’anno lo staff dell’azienda ha animato lo stand presente a Pharmexpo 2018: incontri, dialoghi e presentazioni

L’undicesima edizione di Pharmaexpo si è chiusa alla Mostra d’Oltremare di Napoli ed ha assicurato numeri sempre più importanti: oltre 15mila presenze, 7.500 mq di superficie espositiva, 250 espositori. “Il farmacista è pronto al cambiamento, ma non rinuncia alla tradizione”, ha dichiarato in chiusura di evento il direttore della manifestazione Fabrizio Cantella, che ha voluto con questa frase indicare la filosofia di Pharmaexpo, evento che quindi si propone come ponte tra professione consolidata e innovazione.

Tra gli espositori della manifestazione c’era anche Aurobindo Pharma Italia, che ormai ha fatto della partecipazione a Napoli una sua presenza fissa. Lo stand, che era “presidiato” dallo staff aziendale, è stato luogo di incontri e di relazioni, di dialoghi e di presentazioni “informali e volanti” dei prodotti terapeutici, seguendo quello stile dinamico e non rigido che da sempre caratterizza la presenza aziendale nel nostro Paese.

L’evento napoletano – che si è tenuto nel penultimo weekend di novembre – ha visto la sua inaugurazione vivacizzata dalla partecipazione di Michelle Hunziker, ed ha registrato un nutrito programma di formazione dedicato ai farmacisti organizzato in collaborazione con la Facoltà di Farmacia, l’Ordine dei Farmacisti e Federfarma. A PharmaExpo 2018 hanno partecipato anche il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli, Vincenzo Santagada, i Presidenti di Federfarma Campania e Federfarma Napoli, Nicola Stabile e Michele Di Iorio e il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. A conclusione della manifestazione è già stata fissato il calendario per l’edizione del prossimo anno: l’appuntamento è dal 22 al 24 novembre 2019.

Vieni a trovarci su LINKEDIN alla nostra pagina personale

WordPress Video Lightbox