Missione e valori

Ricerca farmaceutica

Missione e visione di Aurobindo Pharma: la ricerca farmaceutica

La nostra missione è riuscire a fare la differenza, sostendendo e migliorando la salute di milioni di persone in tutto il mondo.

Con l’obiettivo di rendere le cure accessibili, ogni giorno ci impegniamo nella ricerca e sviluppo di farmaci equivalenti, etici, ospedalieri e di automedicazione di qualità e a prezzi contenuti.

Motore del nostro successo è da sempre la nostra visione ambiziosa: affermarci come una delle principali aziende farmaceutiche mondiali.

Il gruppo Aurobindo è oggi presente in più di 155 Paesi nel mondo con oltre 23.000 dipendenti, ed è tra le prime 10 aziende farmaceutiche in Europa specializzate nella produzione e commercializzazione di farmaci equivalenti.

I valori su cui si basa Aurobindo Pharma Italia

Mettiamo il paziente al centro del nostro interesse.

I nostri valori come parte del gruppo Aurobindo Pharma sono racchiusi nell’attenzione costante verso il paziente, mettendolo al centro delle nostre attenzioni.

Ci impegniamo a creare costantemente dialoghi con gli operatori sanitari e specialisti del settore, creando dei rapporti di collaborazione in modo da capire i bisogni non soddisfatti dei pazienti ed essere parte attiva nel rispondere alle esigenze.

Per noi di Aurobindo Pharma Italia è molto importante sostenere il miglioramento della qualità di vita dei pazienti.

La scelta di avere un ampio listino di farmaci equivalenti è data dalla volontà di offrire centinaia di prodotti di qualità ad un prezzo accessibile a tutti.

Il tema dell’accessibilità, infatti, è per noi fondamentale, perché nella nostra visione c’è un mondo dove i farmaci sono alla portata di tutti.

La valorizzazione delle risorse in Aurobindo Pharma Italia

Il nostro credo è mettere al centro le persone, anche professionalmente.

Questo lo facciamo oltre che con il rispetto, l’equità e l’umiltà dell’individuo, anche mediante lo sviluppo delle potenzialità dei dipendenti.

I corsi di formazione e gli aggiornamenti ma anche i costanti confronti, ci permettono di lavorare in squadra e di raggiungere gli obiettivi che ci poniamo.

Eticità e sostenibilità in Aurobindo Pharma Italia

Le nostre scelte sono etiche, sensibili alle questioni di genere e attente alle persone diversamente abili, concrete nel rispetto dell’ambiente.

Aurobindo Pharma, controlla l’inquinamento attraverso i sistemi di monitoraggio nelle unità di produzione, conduce test di sicurezza sui nuovi prodotti chimici, prepara i dipendenti con corsi di formazione specifici. E per aiutare la natura ha piantato migliaia di alberi nei pressi dei siti produttivi.