ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Impegnati per una vita più sana

Cerca
Close this search box.

MoreVis Plus Granulare solubile

Integratore alimentare di Creatina e Sali minerali con Vitamine con Carnitina, Arginina e Glutatione con edulcoranti.

MoreVis Plus

MoreVis Plus

MoreVis Plus contiene anche Vitamine del gruppo B (Tiamina, Vitamina B6 e Vitamina B12) che contribuiscono al normale metabolismo energetico.

I sali minerali sono sostanze essenziali per l’uomo. I sali contenuti in MoreVis Plus (Ferro e Magnesio) contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini.

La creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.

Dose e modalità d’uso

La dose giornaliera consigliata è di 2-3 buste al giorno da sciogliere in un bicchier d’acqua non gasata. La dose giornaliera di 3 buste è destinata ad adulti che praticano un esercizio fisico intenso.

Avvertenze

Contiene una fonte di fenilalanina. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Conservare a temperatura ambiente controllata evitando l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari ed il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Composizione

Maltodestrine, creatina monoidrato, acidificante: acido citrico; L-arginina, potassio fosfato, acido L-aspartico, aroma, L-carnitina tartrato, magnesio ossido, acido L-ascorbico (vitamina C), ferro fosfato, DL-alfa-tocoferil acetato (vitamina E), glutatione, edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio; colorante: betacarotene; piridossina cloridrato (vitamina B6), tiamina cloridrato (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12), acido pteroil-monoglutammico (folato), sodio selenito.